Memorandum Formazione Professionale

27 Ottobre, 2008 · Archiviato in Formazione Professionale continua 

Consiglio Compartimentale degli Spedizionieri Doganali di Milano 

CIRCOLARE FORMAZIONE PROFESSIONALE

 

Si ricorda a tutti gli Spedizionieri doganali iscritti all’Albo che in riferimento al programma di aggiornamento per la formazione professionale che:

Normativa
art.3 punto 2 – gli eventi formativi devono avere ad oggetto materie inerenti all’attività del doganalista

Norme attuazione
art.4 punto 1 – Per ciascun evento formativo, che il doganalista iscritto all’Albo,vorrà partecipare presso le diverse sedi che non rientrano nell’ambito organizzativo del CNSD o dei vari CCSD , dovrà acquisire, preliminarmente l’autorizzazione del Consiglio Compartimentale di appartenenza, con allegata la relativa documentazione che ne qualifichi il contenuto con il programma, i relatori, la sede e il totale delle ore.

art.6 punto 2 e 3 – Si sottolinea inoltre che i crediti formativi vengono riconosciuti dai Consigli Compartimentali o dal CNSD, tenendo conto del tempo di effettiva partecipazione, in relazione al contenuto ed alle caratteristiche dell’evento.

 

La segreteria del CCMilano
Milano, 23 ottobre 2008

Commenti

Inserisci un commento

Attenzione: Questo sito è uno spazio aperto a beneficio dei Doganalisti. Non sono ammessi commenti il cui contenuto è contrario alla decenza o alla legge e comunque, la responsabilità di tali commenti è di chi li scrive. Per garantire il diritto di tutti, l' indirizzo di protocollo Internet di chi scrive i commenti, sarà registrato ed archiviato secondo le modalità previste dal D. Lgs. n. 196/2003.